Impiantistica elettrica

Fattore importante per la qualità di un impianto elettrico è la sua regolare manutenzione: l’azienda presta particolare a questo aspetto, sia per interventi di ordinaria manutenzione che per interventi straordinari specifici, sceglie solo i materiali migliori per i propri impianti, attendendosi scrupolosamente alla normativa vigente in materia.

Scegliendo il Consorzio Pluriservice, avrete la garanzia di un impianto elettrico sicuro, di qualità e funzionale nel tempo. Uno staff qualificato nella diagnostca di guasti elettrici, si occupa delle fasi di progettazione, installazione, manutenzione, collaudo e riparazione di infrastrutture civili ed industriali inerenti la fruizione di energia elettrica quali:

Un bel giardino gradevole è il risultato dell’insieme di molti elementi assemblati tra loro con equilibrio. La finalità ultimata di un’area verde è quella di essere adeguata alle necessità di chi la abita: deve essere un luogo rilassante in cui passeggiare, giocare, incontrarsi e, naturalmente, gustare la bellezza della natura.

Queste semplici ma indispensabili premesse sono alla base della manutenzione del verde pubblico e privato. Il Consorzio Pluriservice segue alcune regole nella manutenzione delle aree verdi: raccoglie le informazioni con osservazione attenta delle condizioni del luogo, così da registrare il numero di piante, costruzioni o sentieri presenti, poi prevede la definizione dell’aspetto che si vuole far assumere all’area da curare.

giardinaggio

Infine altro aspetto essenziale della manutenzione ordinaria di giardini, sono: la rasatura dei prati, la potatura di siepi e cespugli, la sarchiatura di aiuole e la raccolta di foglie, la concimazione, seguendo la cura dei giardini durante tutto il corso dell’ anno. Inoltre il Consorzio Pluriservice effettua lavori di giardinaggio ed interventi straordinari di potatura di piante d’alto fusto, abbattimenti di alberi pericolanti anche in “tree climbing”, avvalendosi di tecnici specializzati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *